Crea sito

GIORNATA DI COSTELLAZIONI FAMILIARI

 ESCAPE='HTML'

Rispetto alla maggior parte dei metodi di crescita personale, le Costellazioni si caratterizzano per una modalità straordinariamente innovativa dove è il partecipante stesso che diviene consapevole di quanto sta accadendo nella sua vita e con le proprie forze trova la soluzione alle sue difficoltà...

Costellazioni Familiari e Rituali ESCAPE='HTML'
Costellazioni Familiari e Rituali ESCAPE='HTML'

Giornata Costellazioni Familiari

Rivoluzionarie sono anche le scoperte che emergono con le Costellazioni Familiari: in ogni ambito della vita esistono degli ordini, dei principi che ne regolano il funzionamento. Seguirli significa assicurarsi il successo e la felicità. Infrangerli invece vuol dire dare il via ad una infinita catena di complicazioni, eventi disastrosi e situazioni dolorose...

http://lordinedellamore.altervista.org/calendario.html

 

ANTICA CASCINA DEL MEDICO MUZZANO

 - Via Castiglione, 4  - 13895

Muzzano . Biella

Nell’ incantevole quadro di un cascinale immerso nel verde

DOMENICA  02 aprile 2017

ore 9,30 - 18,00 (pausa pranzo 13 – 14, 30)

COSTELLAZIONI FAMILIARI 

Le Costellazioni Familiari sono un metodo di crescita personale. Strumento potente per ricercare
le "Dinamiche Inconsce" ereditate dalla nostra famiglia di origine o che creano difficoltà alla nostra vita attuale.
La potenza trasformatrice delle Costellazioni darà la possibilità di modificare situazioni negative in positive, grazie alla forza dell’amore che risiede in tutti noi, Molte volte basta un singolo seminario per aiutare ed essere aiutati, in un luogo magico, con il contributo di tutti i partecipanti e la forza di antichi rituali.

Finalmente si ritrova l’armonia e la serenità in se stessi, in coppia, in famiglia, sul lavoro, nelle relazioni..…

Conduce Maria Bruno: 348 7492203

Info e Prenotazione: Daniela Zanone 3924974546

Cortesemente, confermare entro venerdi 31 marzo

 

Sessioni individuali di Costellazioni Familiari

http://lordinedellamore.altervista.org/calendario.html

 

Il lavoro delle Costellazioni Familiari è una rappresentazione della propria famiglia - senza che i propri familiari siano presenti - a partire da un problema personale. Lo scopo è riordinare i rapporti tra i componenti, ridare a ciascuno la loro giusta posizione all’interno del sistema. Spesso capita però, che non ci senta pronti ad affrontare una Costellazione classica, oppure che avendola già provata,si preferisca lavorarci ancora un po’ su, ma in un modo diverso.

Magari quello che spaventa è il gruppo di persone sconosciute, o la non disponibilità di tempo. Ecco allora che possono essere utili le “Sessioni individuali”: un incontro con il solo conduttore, in cui non si dispongono nello spazio persone, ma oggetti, che entrano comunque in relazione fra loro e con la persona che sta rappresentando.Le Costellazioni individuali sono utili per affrontare un problema di lavoro, un dubbio personale o una situazione di impasse. 

Giornata Costellazioni Familiari e Rituali

http://lordinedellamore.altervista.org/calendario.html

 

Giornata Costellazioni Familiari e Rituali
domenica  2017
dalle 9,30 alle 18,00
Pranzo in condivisione dalle ore 13,00 alle ore 14,15

AL TEMPIO Via Rondolino 26 Cavaglià – Vicino cavallino bianco

Le Costellazioni  Familiari sono un metodo di crescita personale con il quale è  possibile lavorare su problemi di qualsiasi tipo: irretimenti familiari, incidenti e traumi di varia origine, nonché su tematiche karmiche, aventi cioè a che fare con le vite passate ed il destino dell’Anima. È bene infatti mettere prima di tutto ordine in questa vita in relazione al proprio sistema familiare, per poi avventurarsi, se necessario, anche, nelle vite passate.
È impossibile trasmettere con la sola parola scritta la potenza trasformatrice delle Costellazioni e, soprattutto, è difficile esprimere l'Amore, l'Energia e la Forza che si ricevono, si scambiano e si donano partecipando.
In un singolo seminario anche di una giornata, ci si ritrova spesso ad aiutare ed essere aiutati in un luogo magico, risolvendo problemi e situazioni che si pensava nemmeno esistessero.
Si ritrovano così armonia e serenità in se stessi, e quindi in coppia, in famiglia, sul lavoro e nelle relazioni. E per tutto questo è sufficiente dire "sì" a ciò che già c'è, e che questo meraviglioso strumento ci consente di ritrovare in modo umile e potente, nuovo e naturale.
Conduce Maria Bruno: 348 7492203

Info e Prenotazione: Alberto 338 9722683
[email protected]  
Presentazione della giornata: Venerdì, ore 20,45
 

SEMINARIO INTENSIVO A GENOVA

Presso la Palestra Punto 1 Sport Via Pinan 13 – E  Sarissola – Busalla  (Genova)  domenica 03 giugno 2012  dalle 9.30 alle 18.30    PAUSA PRANZO dalle ore 13 alle ore 14.15     GIORNATA DI COSTELLAZIONI FAMILIARI  Le costellazioni Familiari rappresentano in questo momento, uno degli strumenti più completi per risolvere e comprendere l'origine dei nostri problemi.  Il principio sul quale funzionano le Costellazioni Familiari sta affascinando tutti i ricercatori e crea qualcosa di completamente nuovo e importante nello sviluppo personale: non solo capiamo che siamo connessi ai nostri antenati e quanto sia importante e determinante il rapporto con i genitori,   ma comprendiamo anche il legame animico che esiste fra tutti noi.  Il mondo intero è unito da una forza che chiamo amore.

 

Presso la Palestra Punto 1 Sport Via Pinan 13 – E

Sarissola – Busalla 

Genova

domenica  28 maggio 2017

dalle 9.30 alle 18.30

Pausa Pranzo dalle ore 13 alle ore 14.15

SEMINARIO INTENSIVO DI COSTELLAZIONI FAMILIARI

Con l'ausilio del Tamburo e Campane Tibetane
"COME ESSERE FELICI"

Le costellazioni Familiari rappresentano in questo momento, uno degli strumenti più completi per risolvere e comprendere l'origine dei nostri problemi.

Il principio sul quale funzionano le Costellazioni Familiari sta affascinando tutti i ricercatori e crea qualcosa di completamente nuovo e importante nello sviluppo personale: non solo capiamo che siamo connessi ai nostri antenati e quanto sia importante e determinante il rapporto con i genitori,
ma comprendiamo anche il legame animico che esiste fra tutti noi.
Il mondo intero è unito da una forza che chiamo amore.

SEMINARIO INTENSIVO

Domenica  2017

DALLE 9.30 ALLE 18.30
PAUSA PRANZO dalle ore 13 alle ore 14.15

SEMINARIO INTENSIVO TEORICO PRATICO
I RITI DI PASSAGGIO: attraverso le costellazioni familiari riscopriamo l’intensità del cambiamento, bisogna passare attraverso la crisi per trasformare consapevolmente quelle parti del proprio essere che sono state ferite o danneggiate nel corso del viaggio esistenziale.                   

 PRESSO   L’ERBORISTERIA   DIFFERENTI ALCHIMIE
CORSO GARIBALDI 104, GATTINARA (VC)